Valgosocks: i calzini che correggono l’alluce valgo in modo naturale

valgosocks rimedio naturale alluce valgo

L’alluce valgo è una patologia che colpisce un italiano su cinque.
Chi ne soffre spesso ha difficoltà a portare scarpe strette o col tacco anche per tempi limitati, a causa della forma del piede che tende a “uscire” dalla scarpa”. Inoltre le scarpe si consumano molto prima perchè l’alluce va a strofinare contro l’interno della calzatura consumandola più velocemente.

Salva

Salva

alluce valgo come curare

Qual è la causa dell’alluce valgo?

Più di metà della popolazione mondiale soffre di fastidi collegati agli alluci “doloranti”. Tutti i fastidi che sentiamo nella zona dell’alluce sono provocati da una deformazione della pianta del piede, ovvero il “piede piano trasverso”: questo fa sì che le ossa metatarsali si schiaccino.

alluce valgo
In questo modo la parte frontale della pianta del piede si allarga e l’alluce fa una deviazione verso l’interno.

I tacchi femminili, purtroppo, sono una delle principali cause del valgismo (chiamato anche piede a cipolla) perchè caricano un peso eccessivo sull’avampiede.

Le altre cause sono:
– l’ereditarietà (quando parenti stretti hanno la stessa patologia)
– la predisposizione genetica (si nasce con i piedi piatti)
– una cattiva postura o uno stile di vita sedentario
– l’obesità/sovrappeso
 
 

I rimedi “classici” per eliminare l’alluce valgo

L’alluce valgo non è solo un inestetismo, ma è un problema che va risolto subito: infatti, se trascurato, può portare a complicazioni come dita a martello, metatarsalgia, borsite dell’alluce e mal di schiena.
Esistono alcuni esercizi “correttivi” che però hanno un’efficacia molto bassa, circa del 25%.
Alcuni consigliano di usare degli appositi plantari correttivi; ma oltre al fatto che non è semplice individuare quello giusto, questi plantari funzionano ancor meno degli esercizi (10%) e in alcuni casi possono addirittura provocare delle allergie.
Per evitare la degenerazione dell’alluce valgo, alcuni credono che l’unico rimedio sia un intervento chirurgico. In realtà il valgismo si può risolvere anche senza operazione.

 

alluce valgo soluzioni
L’intervento chirurgico all’alluce valgo comporta molti rischi e spesso non risolve il problema

 
 

Le opinioni di chi ha usato Valgosocks

“Ho avuto problemi di alluce valgo per tanti anni. Purtroppo nulla funzionava, ho provato massaggi, visite ortopediche, plantari anche molto costosi. Poi ho ordinato le ValgoSocks e i primi risultati si sono visti già dopo 14 giorni. Sono molto soddisfatta del risultato e ho consigliato il prodotto anche a diverse amiche” (Verena, 45 anni)

guarire alluce valgo senza intervento chirurgico I piedi di Verena, prima e dopo aver usato Valgosocks

“Su Valgosocks posso dire solo una cosa: peccato non averli scoperti prima! Ho buttato tanti di quei soldi per niente…A causa dell’alluce valgo avevo dovuto mettere via tutte le mie scarpe coi tacchi…Adesso invece che l’alluce valgo è sparito sono tornata a indossare i miei stivali e i miei sandali preferiti senza nessun dolore”. (MariaLucia, 37 anni)

“Quando avevo 12 anni ho dovuto interrompere la danza a causa dell’alluce valgo, in famiglia lo abbiamo tutti. Mia madre si è anche operata ma poi le è tornato. Poi durante la gravidanza un’amica mi ha consigliato Valogosocks e mi ha aiutato molto perchè col peso del pancione il problema stava peggiorando! L’ho usato per un periodo e adesso il mio piede è tornato normale“. (Sara, 29 anni)

rimedio alluce valgo senza intervento Il piede di Sara prima e dopo aver usato i calzini Valgosocks

“Il mio alluce sfregava contro le scarpe e ne buttavo un paio ogni due mesi. Da quando uso Valgosocks, oltre a non soffrire più, ho risparmiato un sacco di soldi perchè le mie scarpe non si rovinano più. Lo consiglio a chi come me lavora in ufficio e ha una vita sedentaria perchè col tempo il problema dell’alluce valgo tende a peggiorare” (Gianni, 38 anni)

 

La nostra recensione

Valgosocks è stato promosso dal nostro staff a pieni voti perchè è un metodo sicuro, naturale e non invasivo per risolvere definitivamente il problema dell’alluce valgo e del piede piatto trasverso. Non comporta nessun rischio ed ha passato le verifiche effettuate dai migliori podologi e fisioterapisti italiani.

Come ordinare Valgosocks?

Valgosocks è un brevetto tedesco e l’azienda che lo produce lo vende soltanto tramite il suo sito ufficiale. Per acquistare i calzini Valgosocks clicca su questa pagina

  • Compila il modulo con il tuo numero di telefono corretto. Il customer service infatti ci richiamerà per eventualmente confermare l’ordine e indicare i dati della spedizione oppure per chiedere le informazioni che desideri.
  • Fai attenzione a scrivere il numero di telefono preceduto dal prefisso internazionale dell’Italia, ovvero +39  seguito dal numero di cellulare o telefono fisso.
  • Dopo poco sarai contattato da un operatore che ti chiederà conferma dell’ordine, e dopo la spedizione un corriere porterà il prodotto direttamente a casa tua.
  • Non c’è bisogno di nessuna carta di credito perchè pagherai solo alla consegna.
 

OFFERTA SPECIALE PER I NOSTRI LETTORI

 

Acquista OGGI la Valgosocks dal nostro sito e ottieni subito:
– SCONTO SPECIALE
– SPEDIZIONE GRATUITA
– PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: