Fitospray, il rimedio alla fame nervosa che aiuta a dimagrire

rimedi fame nervosa

Anche tu, probabilmente, hai provato almeno una volta a perdere peso: purtroppo, però, seguire una dieta è una grande difficoltà per la maggior parte delle persone. Sai perché? Perché spesso la nostra fame deriva dalle tensioni, è una fame nervosa difficile da controllare, e così anche se iniziamo di buona volontà poi ci troviamo a interrompere la nostra dieta  e a riprendere velocemente tutti i kg che avevamo perso.

Ma allora è possibile perdere peso anche se si soffre di fame nervosa?
La risposta è SI. Basta aiutarsi con un prodotto che aiuta a eliminare il senso di fame e ci fa sentire sazi: Fitospray.

fitospray recensione opinioniChe cos’è Fitospray?

Fitospray è un potentissimo bruciagrassi (va infatti usato con molta attenzione, meglio se sotto controllo medico) che permette di perdere molto peso senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti, ed è indicato particolarmente per le persone che non riescono a seguire una dieta, per motivi di tempo, di lavoro o di forza di volontà.

Come si usa e come funziona ?

Fitospray non è un integratore: va semplicemente spruzzato in bocca prima dei pasti (attenzione, è molto importante seguire questa indicazione!) e quindi agisce alla radice, perchè permette di mangiare meno e quindi blocca l’accumulo di grassi. Si può spruzzare in bocca 2-4 volte al giorno, ma non oltre.
Fito Spray è semplicemente un prodotto per la perdita di peso che fornisce glucosio al corpo, una forma di zucchero: la fame sparisce con pochi spruzzi di Fito Spray perché il corpo ottiene l’energia di cui ha bisogno, ed il cervello spegne il segnale della fame.

(Questo prodotto potrebbe non essere adatto a tutti i soggetti e quindi non funzionare per tutti allo stesso modo)

 

Composizione di Fitospray

La base principale della composizione di Fito Spray è la L-Carnitina, un ingrediente molto utilizzato per accelerare il metabolismo e bruciare grassi. Serve anche a diminuire il livello di colesterolo e migliorare il processo di assimilazione dei grassi.

Propio per questo, la Carnitina è considerata tra i migliori brucia grassi in circolazione che combinata agli altri ingredienti che elenchiamo di sotto, fanno di Fito Spray un ottimo prodotto dimagrante:

  1. Caffè verde: brucia i grassi e inibisce il senso di fame. Abbassa anche il livello di colesterolo nel sangue, elimina le tossine dall’organismo
  2. Estratto di Garcinia: blocca la trasformazione dei carboidrati in grassi. Riduce inoltre il desiderio di mangiare alimenti dolci e zuccheri
  3. Bacche di Goji: accelerano la trasformazione del grasso in energia e servono anche per diminuire il senso di fame e come antiossidante, rinforzando il sistema immunitario
  4. Estratto di mango e bacche di acai: bloccano l’accumulo di grasso e contribuiscono a rinforzare il sistema immunitario. Le bacche di Acai proteggono il tuo corpo durante la perdita di peso perché aiutano a ripristinare il tuo peso ideale.
  5. Acido citrico: attiva il metabolismo e accelera l’eliminazione delle tossine in eccesso

Mentolo e menta: donano allo spray un gradevole sapore e aiutano a rinfrescare l’alito, migliorano il reflusso della bile e aiutano a sciogliere i grassi.Effetti collateraliFitospray è un bruciagrassi molto potente. E’ importante non usarlo in modo eccessivo perché questo potrebbe farvi perdere troppo peso e potreste indebolirvi. Non ci sono altre controindicazioni perché Fitospray è completamente naturale e agisce solo sulle cause della fame.

Vai al sito ufficiale di Fitospray

 Le opinioni dei consumatori

“Ero ossessionata delle mie odiate pieghe di grasso sulla pancia. Avevo provato di tutto, dagli anticellulite alle diete, ma non riuscivo mai a essere costante! Poi ho provato Fitospray su consiglio del mio nutrizionista e sono riuscita a perdere 14 kg! Ho cercato di farlo in modo graduale come consigliato, anche se la tentazione di dimagrire velocemente è stata forte! Adesso continuo a usarlo solo a cena, così mi tengo leggera e evito di ingrassare di nuovo”. (Eleonora, 29 anni)

“Sono sempre stata magra, poi a causa di un cambio sul lavoro ho iniziato a mangiare tanto per lo stress…Mi portavo via un pacco di biscotti al cioccolato ogni giorno e lo mangiavo durante il tragitto, non riuscivo a farne a meno. E così mi sono ritrovata grassa, molto grassa, e piena di brufoli. Ero disperata fino a che un’amica mi ha consigliato Fitospray…L’ho provato, anche se ero scettica, ma ha funzionato! Pian piano ho cominciato a mangiare meno e lo stomaco si è ristretto, finchè sono rientrata nei miei vestiti di prima! Ho perso ben 18 kg in tutto”. (Martina, 41 anni)

“Dopo la gravidanza passavo motlo tempo in divano allattando. Senza fare mai movimento non perdevo neanche un etto, e mi stavo deprimendo…Ho provato a mettermi a dieta, ma ero stressata per il bimbo che non dormiva e alla fine mangiavo di notte. Finalmente ho conosciuto Fitospray! E’ stata una manna dal cielo, ho cominciato a usarlo 4 volte al giorno e in un mese e mezzo avevo perso tutto l’accumulo di grasso. Veramente un buon prodotto!” (Valentina, 33 anni)

(Le testimonianze dei clienti sono assolutamente volontarie e non sono garanzia di risultato)

La nostra recensione

I nostri nutrizionisti hanno fatto diversi test su Fitospray, sia su persone in forma che su persone in sovrappeso. E’ emerso che Fitospray è ottimo per stimolare il metabolismo e bruciare i grassi, ma va usato con moderazione perchè è in grado di bruciare molte calorie rispetto a qualsiasi altro integratore.

Come acquistarlo

Fitospray è da poco disponibile in Italia e non si trova ancora nei negozi. Consigliamo di acquistare sempre sul sito ufficiale (purtroppo esistono diverse imitazioni in giro).
Acquistare è molto semplice, basta andare a questa pagina.

  • Compila il modulo con il tuo numero di telefono corretto. Il customer service infatti ci richiamerà per eventualmente confermare l’ordine e indicare i dati della spedizione oppure per chiedere le informazioni che desideri.
  • Fai attenzione a scrivere il numero di telefono preceduto dal prefisso internazionale dell’Italia, ovvero +39 (oppure 0039) seguito dal numero di cellulare o telefono fisso.
  • Dopo poco sarai contattato da un operatore che ti chiederà conferma dell’ordine, e dopo la spedizione un corriere porterà il prodotto direttamente a casa tua.
  • Non c’è bisogno di nessuna carta di credito perchè pagherai solo alla consegna.

 

offerta sconto fitospray

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Rispondi

  1. Io l’ho usato dopo le feste, ero ingrassata di 3 kg. Beh, dopo un mese e mezzo ne ho persi 6 senza fatica, continuando a mangiare come prima. Consiglio di continuare dopo le prime settimane, all’inizio non ho visto subito i risultati, forse ci vuole un po’ di tempo

  2. Io ho perso 11,5 kg dopo la gravidanza grazie a questo prodotto. Lo consiglio a chi ha poco tempo di fare palestra (io lavoro 8 ore al giorno e col bambino non mi resta davvero tempo!)

    • Salve Eleonora, sono tante le mamme che ci scrivono, grazie per la sua testimonianza e auguri per il suo bambino!
      Viviana Gasperoni – Staff Consigli Naturali

  3. Pingback: Garcinia per dimagrire velocemente: ecco perchè tutti la vogliono! | Consigli Naturali

      • Sto utilizzado Fitospray dal 22 Aprile e i miei 80 chili no n scendono proprio,anziché togliermi la fame notturna me la fa venire ancora di più! Come mai?Io sto prendendo degli ansiolitici x la fibromialgia e l’ansia.

        • Buonasera Silvana,
          l’aumento della fame non è sicuramente “colpa” del prodotto, ma degli ansiolitici. In ogni caso per valutare qualsiasi interazione sarebbe meglio parlare col suo medico curante. Fitospray non ha nessuna controindicazione, essendo un prodotto naturale, ma è da valutare se sia il caso di tentare un dimagrimento durante una terapia per l’ansia!
          Buon pomeriggio e mi faccia sapere, cara!
          Viviana Gasperoni – Staff Consigli Naturali

  4. ero molto scettica su tutti questi prodotti dimagranti, poi è successo che ho messo su chili per lo stress e non riuscivo davvero a smettere di mangiare
    una mia amica mi ha consigliato fitospray, ero talmente scettica che me l’ha regalato lei perché non volevo comprarlo
    beh che dire. sono rimasta davvero colpita. la fame è diminuita tantissimo e adesso sono riuscita a scendere di 7 chili, sono praticamente tornata al peso di prima
    adesso continuerò a prenderlo perché voglio essere a posto per l’estate
    complimenti

    • Buongiorno Riccardo! Certo che funziona, abbiamo i test di laboratorio e centinaia di clienti soddisfatti.
      Viviana Gasperoni – Staff Consigli Naturali