SOLO PER QUESTO MESE, SCONTO 50% SU TUTTI I PRODOTTI PER DIMAGRIRE

Eliminare le vene varicose senza interventi si può!

Oggi parliamo dei capillari e vene varicose: un problema che per anni è stato ritenuto erroneamente solo estetico ma che invece riguarda anche la salute.
Se non curate le vene varicose possono avere delle grosse complicazioni. Uno dei migliori rimedi naturali per curare le vene varicose senza intervento chirurgico, é Varicastan.

vene varicose rimedi
Varicastan è un prodotto ideato per il trattamento delle vene varicose, composto da ingredienti al 100% naturali. Questa crema consente di ottenere risultati eccellenti, riducendo (e nei casi meno gravi facendo scomparire completamente) le varici e tutti quei fastidiosi sintomi che le accompagnano.
Varicastan, infatti, migliora la circolazione, rafforza le pareti delle vene, riduce il rischio di trombi e dona sollievo da dolore, gonfiore, bruciore e prurito. Tutto questo usando un solo prodotto e totalmente naturale, senza utilizzare sostanze chimiche o rischiare di subire un intervento chirurgico.

Qual è la causa delle vene varicose?

Le vene varicose, chiamate anche “varici”, sono delle dilatazioni che interessano perlopiù le vene degli arti inferiori, soprattutto nelle donne comprese nella fascia di età 30-50. I fattori scatenanti di questo disturbo sono molteplici: insufficienza venosa, sovrappeso, stitichezza, deficit della pompa muscolare, anomalie congenite delle vene, trombosi venosa profonda, assunzione di contraccettivi ormonali, posture scorrette, sedersi con gambe accavallate, abiti troppo aderenti, scarso apporto di fibre nell’alimentazione, sedentarietà e lo svolgere lavori che richiedono di mantenere a lungo la posizione eretta o in ambienti con alte temperature.

Che cos’è Varicastan?

Varicastan è una crema appositamente studiata per il trattamento delle vene varicose. È composta da una miscela di ingredienti di origine naturale coltivati secondo il metodo biologico, quindi è totalmente priva di sostanze chimiche potenzialmente nocive per la salute. I principi attivi contenuti in Varicastan consentono di ottenere un visibile miglioramento delle varici, perchè il prodotto va ad agire direttamente sulle pareti di vene e capillari. Inoltre, dona sollievo da dolori, gonfiore, formicolii, bruciori e sensazione di pesantezza che interessano spesso chi soffre di vene varicose.

vene varicose varicastanCome funziona Varicastan?

Varicastan, al contrario di molti altri prodotti, viene assorbita lentamente consentendo ai principi attivi in essa contenuti di penetrare in profondità e andare ad agire direttamente sul luogo interessato dal disturbo. VivaNatura, la casa produttrice, ne consiglia l’applicazione due volte al giorno, la mattina e la sera. In questo modo, se utilizzata regolarmente, questa crema è in grado di ridurre dolori, infiammazioni e gonfiori a carico delle vene, ottimizzando il flusso del sangue e tonificando e rinforzandone le pareti.

Composizione di Varicastan: ecco gli ingredienti

varicastan funzionaLa formulazione di Varicastan è composta completamente da ingredienti di origine naturale e di provenienza biologica. La sua efficacia è dovuta a una combinazione di principi attivi portentosi ed estratti da:
– hamamelis virgianana, dalle proprietà tonificanti;
arnica, potente antinfiammatorio;
– castagno, astringente, fortifica le pareti delle vene e contrasta il gonfiore e la ritenzione idrica;
calendula, dona sollievo dal dolore;
– sesamo, riduce la pressione sanguigna;
– edera, ricca di flavonoidi e saponine, vanta proprietà astringenti, tonificanti e vasocostrittrici;
mirtillo, rafforza i tessuti e la struttura dei capillari;
– arnica, anticoagulante e drenante, stimola la circolazione;
menta, allevia i dolori e migliora la circolazione;
– rosa canina, dona elasticità alle vene;
– salice, fluidifica il sangue;
– noce, rinforza le pareti delle vene;
tea tree, utile contro le infiammazioni.

Come si usa Varicastan nel modo giusto?

Per ottenere risultati evidenti e duraturi, è consigliabile utilizzare Varicastan due volte al giorno, mattina e sera.
Se, invece, viene usata a scopo preventivo è sufficiente una applicazione al giorno, preferibilmente la sera. È fondamentale applicarla soprattutto a fine giornata, in quanto le gambe sono più stanche e necessitano di maggiori attenzioni e relax. Massaggiando il prodotto sulla pelle avvertirai sin da subito un immediato sollievo e una riduzione del dolore e del gonfiore. Proseguendo con le applicazioni i benefici saranno sempre più evidenti. In caso di necessità, Varicastan può essere tranquillamente utilizzata più volte al giorno per alleviare dolori e gonfiori.

Le opinioni di chi ha provato Varicastan

“Non ce la facevo davvero più! Durante la gravidanza le mie gambe si erano coperte di vene varicose, sembravo una carta geografica. Dopo il parto le cose non sono migliorate. Era aprile ed ero disperata all’idea dell’arrivo dell’estate e di scoprire le gambe…Per fortuna la mia erborista mi ha consigliato Varicastan, che è a base di erbe naturali e non ha controindicazioni.
Fantastico, nel giro di pochissime settimane la situazione è completamente cambiata. Sono veramente soddisfatta!” (Lidia, 33 anni)

varicastan prima dopo

“Quando il dottore mi ha detto che le mie vene varicose stavano peggiorando e rischiavo di dovermi operare, sono piombata nello sconforto. Avevo il terrore dell’operazione e pur di non farla mi sarei tenuta quei terribili dolori! Quando mia nuora è tornata in Italia per le vacanze e le ho parlato del problema, mi ha spiegato che conosceva Varicastan, che lì dove vive lei, in Inghilterra, è molto più conosciuto che qui e si usa regolarmente. L’ho provato subito visto che per fortuna è arrivato anche in Italia, e sono rimasta sbalordita! Dopo cinque settimane le vene varicose erano sparite quasi del tutto. Adesso continuo a usare il prodotto per evitare che il problema torni, visto che sono a rischio, ma almeno sono riuscita a evitare l’operazione!” (Maura, 61 anni)

Dove si acquista Varicastan?

Se hai deciso di acquistare Varicastan, il modo migliore per farlo è acquistarlo dal sito ufficiale. In questo modo infatti ti arriverò a casa in pochissimi giorni e riuscirai anche a trovare il prezzo più basso sul mercato.
Ti basta inserire i tuoi dati nel modulo e aspettare che un operatore ti richiami per confermare l’ordine. Dopo aver confermato al telefono che vuoi acquistare Varicastan, il prodotto ti arriverà a casa dopo pochi giorni, e potrai subito cominciare questo efficacissimo trattamento.

 

OFFERTA SPECIALE PER I NOSTRI LETTORI

Acquista OGGI Varicastan dal nostro sito e ottieni subito
– SCONTO SPECIALE
– SPEDIZIONE GRATUITA
– PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.