SOLO PER QUESTO MESE, SCONTO 50% SU TUTTI I PRODOTTI PER DIMAGRIRE

Come aumentare il seno: i migliori metodi per ingrandire il seno in modo naturale (senza chirurgia)

aumentare seno guida completa

Alzino la mano quante di voi sono contente del loro seno! E’ molto difficile…Chi lo vorrebbe più grande, chi lo vorrebbe più sodo, chi più piccolo…

Beh, senza arrivare a soluzioni “estreme” come la chirurgia, vediamo quali soluzioni efficaci possiamo usare per ottenere quello che vogliamo dal nostro seno.

Per aumentare il seno…Migliora la tua postura!

Ti è mei capitato di “spiarti” in qualche vetrina e accorgerti di come, raddrizzando la postura, sembri improvvisamente più bella?
Camminare ben dritte infatti ha diversi vantaggi: la pancia sembra più piatta, sembriamo più alte e…Più formose!
Se cammini con la schiena curva e piegata in avanti, sicuramente il tuo seno sembrerà ancora più piccolo! Cerca di mantenere una postura eretta, testa alta e spalle distese, non contratte. Cerca di mantenere il collo disteso, senza piegarlo in avanti, e spingi in fuori il petto, senza però esagerare. Cerca di stare dritta anche quando sei seduta, e allenati a mantenere questa posizione “controllandola” ogni tanto: dopo un po’ ti verrà naturale!

Esercizi da fare in casa per aumentare il seno

Come per tutte le cose, anche per il seno fa bene un po’ di sano esercizio fisico.
Esistono degli esercizi apposta per ingrandire e tonificare il seno, e li puoi fare comodamente da casa tua.
Certo, per avere dei risultati concreti ci vuole molta costanza!

Alcuni esercizi li puoi fare a corpo libero, per altri ti serviranno alcuni attrezzi. Come sempre in questo caso quello che premia è la continuità nel farli. 
Abbiamo preparato un tutorial apposta per mostrarti questi esercizi!

Esercizi Fai da te per Aumentare il Seno

Un tutorial completo per iniziare subito a casa tua

LEGGI IL TUTORIAL

Creme volumizzanti per aumentare il seno: le migliori

Tra i sistemi più veloci ed efficaci per far aumentare il seno senza bisturi, ci sono sicuramente le creme per il seno. Alcune creme sono più adatte per far aumentare il seno, come SenoMax Gel e Senup, altre sono migliori rassodare e tonificare il seno.

Senup crema

Senup è una crema volumizzante a base di olio di germe di grano, olio di jojoba e altri ingredienti naturali. Agisce stimolando gli estrogeni e l’aumento della ghiandole mammarie.

Effetti principali: tonifica la pelle, il seno si “riempie” e migliora di forma e consistenza.

SenoMax Gel​

SenoMax Gel è una crema vegetale che permette un aumento del volume del seno di una o due taglie in media. La sua formula è a base di olio di germe di grano ed estratto di liquirizia. Contiene inoltre le vitamine K e E.
Effetti principali: elimina le smagliature, aumento delle dimensioni, pelle più elastica e idratata.

crema rassodante seno
Crema rassodante Malesia

Crema rassodante della Malesia​

Questa crema rassodante ha una composizione a base di Pueraria, estratto di papaya verde, belladonna africano ed estratto di frutta arancione. 
(La traduzione dall’inglese su Amazon non è perfetta, ma il prodotto è molto buono)
Effetti principali: rassoda e compatta il seno

Aumentare il seno con gli alimenti giusti

Anche scegliere gli alimenti giusti può aiutare il nostro seno ad aumentare di dimensioni. Il seno è composto in gran parte da grasso, quindi se aumenterai di peso anche il tuo seno sarà più pieno.
Questa però non ci sembra una buona idea, anche perchè non puoi scegliere dove “localizzare” il grasso!
Dovremo invece scegliere cibi ricchi di fitoestrogeni, che sono sostanze che stimolano in modo naturale la crescita del seno.


Elenco degli alimenti che possono far aumentare il seno​

– gli alimenti a base di soia: contengono un’alta quantità di estrogeni
– ci sono alcuni frutti in particolare che aiutano a far crescere il seno: mele, datteri, papaia, melograni, ciliegie e prugne
i semi di varie piante: lino, girasole, soia, zucca e anice: aiutano a far crescere il seno e hanno molte altre proprietà benefiche
alcuni condimenti e spezie: zenzero, peperoncino, prezzemolo, trifoglio rosso, chiodi di garofano, origano, timo, pepe e salvia
– i legumi: piselli, lenticchie, fagioli e soprattutto ceci. Hanno un alto contenuto di fibra e di ferro
anche i latticini posso aiutarti ad aumentare il seno senza bisturi: consuma quindi senza paura latte, formaggi, yogurt e ricotta
alcune verdure: carote, barbabietole, cetrioli, patate, zucca, pomodori, melanzane e olive. Tutte queste verdure sono un’ottima fonte di estrogeni

Inoltre, ti consigliamo di ridurre il consumo di riso bianco e di sostituire la farina bianca con quella integrale.

Libri e guide per l’aumento del seno

Sicuramente il libro più famoso in commercio sull’aumento del seno è quello della dott.ssa Merlino.
Pilar Merlino è una nutrizionista che ha deciso di pubblicare un libro per aiutare tutte le donne che vogliono aumentare il loro seno. Il libro è best seller in America ed è stato tradotto anche in Italia.
Il suo metodo promette risultati garantiti in 60 giorni. Sicuramente è un periodo un po’ lungo rispetto ai risultati che si ottengono con la maggior parte delle creme volumizzanti, che riescono a far aumentare il seno in un paio di settimane.

(inoltre ci sono diversi prodotti interessanti in omaggio)

I vestiti per far sembrare il seno più grande

Esistono dei piccoli accorgimenti che possiamo adottare quando scegliamo cosa indossare per far sembrare il nostro seno più grande.
Scegli abiti con ricami o volant sul seno. Usa delle sciarpe morbide e colorate che diano l’impressione di “più volume”.
Infine, prediligi le righe orizzontali (attenta però, solo se non hai troppa pancetta altrimenti potrebbe fare effetto troppo “rotondo”).
Le stesse regole valgono anche per i costumi!

aumentare seno metodi

Massaggio per far aumentare il seno

Un altro metodo per far aumentare il proprio seno è il massaggio. Certo, in questo caso si tratta di un sistema che lo fa aumentare molto lentamente e non si potrà pretendere di aumentare di due taglie, ma se avrai costanza vedrai sicuramene ottimi risultati.

Il massaggio del seno è una pratica che può essere iniziata anche quando si è molto giovani: la pelle è ancora elastica e iniziando subito potrai aiutare il tuo seno a rimanere tonico anche col passare del tempo. 

Massaggio per il seno

Un tutorial completo per scoprire come farlo

LEGGI IL TUTORIAL
reggiseno senalto

(con l’acquisto c’è
un e-book in omaggio)

Aumentare il seno con un reggiseno push-up ​

Se non hai un seno grande probabilmente avrai già usato tante volte un reggiseno push-up.
Attenzione, è ben diverso da un reggiseno a balconcino!
Il balconcino serve per sostenere e mettere in evidenza un seno già pieno, mentre il push-up serve per riempire dove non ce n’è!

Se cerchi un ottimo push-up ti consigliamo Senalto: è un reggiseno speciale, invisibile, che “schiaccia” il seno verso l’interno facendolo sembrare molto più grande.
Lo puoi portare con abiti senza spalline o che lasciano la schiena scoperta, perché non si vedrà nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.