Black Mask Plus, la maschera che elimina acne e punti neri

maschera carbone attivo funziona

In questo periodo si sente spesso parlare della “black mask”, la maschera al carbone vegetale. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla maschera che elimina i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità, che ormai sta diventando una vera e propria moda tra i cosmetici.

La black mask è una maschera viso per la rimozione di punti neri e per l’eliminazione di imperfezioni a livello cutaneo che sta si sta diffondendo moltissimo tra donne e ragazze, perchè è il rimedio naturale più efficace per rimuovere i punti neri dal viso in modo efficace, profondo, semplice e veloce. Inoltre, grazie ai particolari estratti che contiene, è in grado di rallentare il processo di invecchiamento della pelle.
In commercio ne esistono diverse, ma alla base hanno tutte lo stesso principio: si applicano sulla pelle e creano una pellicola nera lucida in grado di eliminare i punti neri dalla pelle. Il colore nero che la caratterizza è dovuto alla sua composizione, per lo più a base di carbone attivo.
Ma quali sono le migliori black mask in commercio?

Dai test che abbiamo effettuato, la migliore maschera al carbone attualmente in commercio è sicuramente Black Mask Plus.
I suoi effetti sono visibili già dopo la prima applicazione, ma in caso di molti brufoli o acne è consigliabile utilizzarla per un paio di settimane per vedere risultati stupefacenti. Nel 98% dei soggetti analizzati, infatti, Black Mask Plus ha risolto in modo definitivo la problematica dell’acne e dei punti neri, rendendo la pelle liscia e prova di impurità.

(Questo prodotto potrebbe non essere adatto a tutti i soggetti e quindi non funzionare per tutti allo stesso modo)

 

Vai al sito ufficiale di Black Mask Plus

 

“Dai nostri studi risulta che Black Mask Plus, a differenza di altre maschere in commercio, rimuove in profondità le impurità della pelle eliminando il problema dei brufoli. Questo grazie al composto bioantiossidante Neovitin®, che oltre a purificare la pelle, neutralizza i radicali liberi esposti e rallenta il processo di invecchiamento. Può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle ed è assolutamente anallergica, grazie alla sua composizione 100% naturale. E’ il rimedio più sicuro e testato per risolvere gli inestetismi della pelle problematica.
Si chiama pelle problematica la pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, rughe, cicatrici, macchie vascolari, acne ecc.
Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti. Questo comporta un’espansione dell’infezione, che può portare all’aumento del pus in profondità”.
Elena Sabatini, dermatologa

Che cosa contiene

Black Mask Plus ha una composizione 100% naturale. I suoi ingredienti principali sono:
acqua sterilizzata
carbone attivo (polvere di carbone di bamboo): componente naturale per una profonda pulizia della pelle. Penetra in profondità nei pori della pelle, pulendola da batteri, sporcizia e altri componenti dannosi e pericolosi. Combatte in maniera efficace i punti neri e le ghiandole sebacee. Efficace con qualsiasi tipo di pelle. Il componente è assolutamente privo di rischi.
caolino: migliora il processo di ricambio di ossigeno e nutre la pelle con componenti utili. Rende la pelle morbida e elastica. Elimina il grasso in eccesso e la sporcizia, rende i pori meno visibili. Stimola la rigenerazione delle cellule e la formazione del collagene. Leggero esfoliante. Ha anche funzione antibatterica. Il componente è totalmente innocuo e non ha effetti collaterali.
estratto di forbicina: ingrediente naturale. Offre un effetto antibatterico e ammorbidente, libera dalle irritazioni e dalle infiammazioni, aiuta ad ottenere una rapida cicatrizzazione.

La composizione completa (INCI) è disponibile nel dettaglio sul sito ufficiale.

maschera carbone elimina brufoli punti neriCome si usa

Purificare la pelle con Black Mask Plus è davvero semplice. Prima di cominciare è necessario pulire la pelle con un buon detergente.
Poi si applica la maschera sui punti problematici con un’applicazione abbondante, evitando la parte attorno agli occhi, le parti che presentano peluria e le parti che presentano danni seri o cicatrici recenti.
Dopo l’applicazione, si lascia agire per 25 minuti, durante i quali la maschera si asciuga e diventa elastica. In questo tempo i principi attivi della maschera penetrano nella pelle e fanno effetto.
Dopo questo tempo, si rimuove la maschera con un morbido movimento della mano. Se ci dovessero essere dei rimasugli, verranno via facilmente con poca acqua tiepida.

Controindicazioni

Black MaskPlus è composta in modo da non avere alcun tipo di controindicazione. Infatti può essere utilizzata su qualunque tipo di pelle, anche le più delicate (come nei casi di acne).
Per ottenere gli effetti desiderati la maschera va applicata in modo costante almeno tre volte alla settimana.

Le opinioni dei consumatori

“Ho sempre avuto molti punti neri, sia sulla fronte che alla base del naso, e anche con le maschere e gli scrub più aggressivi non ero mai
riuscita a risolvere il problema. Ho provato Black Mask Plus per due settimane e la mia pelle è rinata: fresca, luminosa e soprattutto
pulita!” (Marilena F., Varese)

“Mia figlia Valentina ha molti brufoli sul viso da quando è adolescente. Abbiamo provato con i detergenti famosi, quelli della pubblicità, ma la sua pelle diventava secca e si rovinava. Ha iniziato un trattamento con Effaclar duo e sui brufoletti Benzac o Eryacne. Poi l’estetista ci ha consigliato Black Mask Plus, che non altera l’idratazione della pelle, e finalmente Vale ha risolto il problema dell’acne ed è una ragazza più felice, si vede più bella” (Roberta C., Lecce)

“Uso solo prodotti bio e naturali, e ho usato per molti mesi la maschera al miele per eliminare i brufoli e i punti neri, ma la mia pelle restava secca e non riuscivo a truccarmi perchè il fondotinta faceva squame, soprattutto alla base del naso. Volevo provare una maschera al carbone ma tante avevano una composizione non naturale e non mi fidavo…Poi ho trovato Black Mask Plus: già la sensazione appena stendi la maschera è rilassante. Il risultato è davvero buono, pulisce la pelle, e la idrata a fondo, la consiglio.” (Daniela B., Salerno)

(Le testimonianze dei clienti sono assolutamente volontarie e non sono garanzia di risultato)

clio makeup maschera carbonePerchè scegliere Black Mask Plus

In commercio esistono diversi tipi di maschere al carbone, ma non tutte hanno una certificazione di sicurezza. Molte sono in vendita su siti cinesi o low-cost, e la loro composizione è sconosciuta.
Come dimostrato anche da Clio Make up in questo articolo, spesso le maschere cinesi non contengono nemmeno carbone, e sono nere grazie a dei coloranti che rovinano solo la pelle.
Ricorda che la pelle è l’organo più esteso del nostro corpo, e danneggiarlo con prodotti non sicuri, specialmente nella delicata zona del viso, spesso porta a conseguenze molto spiacevoli. Per questo consigliamo di acquistare solo prodotti 100% naturali di cui puoi leggere la composizione.

Dove si trova

Puoi trovare facilmente Black Mask Plus visitando la pagina ufficiale del prodotto. Per ordinare, basta che tu compili il modulo presente con i tuoi dati e verrai richiamato al numero da te indicato per confermare il tuo desiderio di acquisto.
Puoi ottenere cinque maschere a un prezzo vantaggiosissimo, con uno sconto del 50% su quello di listino. Non avrai spese aggiuntive per la spedizione, che avviene tramite corriere espresso. La consegna è prevista entro tre giorni dal momento del tuo ordine.
Per ordinare Black Mask Plus non c’è bisogno di possedere una carta di credito: potrai pagare comodamente in contanti, tramite contrassegno, quando il prodotto arriverà a casa tua.

Il nostro verdetto

Black Mask Plus ci ha stupito per diversi aspetti. E’ una delle più semplici da usare, perchè si rimuove con un semplice gesto. Ha effetti

davvero straordinari per quanto riguarda la pulizia della pelle in profondità, l’eliminazione di brufoli, punti neri e acne.
Inoltre, lascia la pelle morbida, elastica e gradevolmente profumata.

black mask offerta

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Rispondi

  1. La prima voluta mi ha fatto un po’schifo perché restano tutti i punti neri attaccati alla maschera quando la togli…Bisogna staccare piano piano ma funziona veramente bene!